Pronti per Halloween?
Assieme al nostro bimbo cinquenne mi sono fatta un po’ prendere dall’atmosfera, tra zucche e pipistrelli che sorridono: ho creato queste etichette stampabili per i dolci di Halloween. Si piegano a metà nel senso della lunghezza (la decorazione sarà visibile su entrambi i lati) e si usano per chiudere le confezioni. Usateli per regalare dolcetti fatti in casa o per le festicciole dei bambini.
Occorrente:
- stampante a colori
- carta o cartoncino bianchi formato A4
- forbici o taglierina
- pinzatrice
- sacchetti per uso alimentare in plastica trasparente o carta
Le etichette sono larghe circa 20 cm. e con le forbici possono essere adattate a diverse larghezze. Per scaricarle basta cliccare qui per il pipistrello e qui per la zucca o direttamente sulle immagini sottostanti. Buon Halloween!
Ciao , bellissimo blog! Solitamente prima di aggiungermi ai membri di uno spazio leggo molti post al suo interno, semplicemente per curiosità, ma il tuo mi ha catturato da subito, dalle invitanti ricette ai tuoi lavoretti creativi, ai tuoi pensieri di vita quotidiana. Trovo molto in comune e respiro un’aria di serena semplicità 🙂
Se hai piacere questo è il mio piccolo spazio nato da poco: lamammadiprince.blogspot.it E’ un blog che ho aperto durante questi miei ultimi mesi di gravidanza, in attesa dell’arrivo del piccolo e di tutto ciò che accadrà.
A presto spero!
grazie, sono complimenti che mi emozionano!
ti seguo nel tuo blog, vedrai che con un bimbo in arrivo avrai tante cose bellissime da raccontare. A presto!